Manutenzione e Restauro

Manutenzione e Restauro Parquet

La manutenzione di un parquet è un intervento che richiede un professionista che fa un’analisi di controllo dello stato del vostro pavimento, successivamente vi proporrà una soluzione adatta alla vostra esigenza.

1

Soluzione 1

Pulizia profonda con macchina dotata di rulli con setole morbide e detergente apposito, passaggio di prodotto ravvivante sia ad olio o vernice, in base al trattamento esistente, possibilità di lavorare con la mobilia presente nei locali. Trattamento utile per pavimenti in parquet, gres, pvc, decking esterni legno e wpc.
2

Soluzione 2

Pulizia profonda con macchina dotata di rulli con setole morbide e detergente apposito, carteggiatura fine, pulizia della polvere e 1-2 mani di vernice trasparente protettiva.
3

Soluzione 3

Restauro/Levigatura parquet tradizionale e prefinito, sgrossatura, levigatura media, stuccatura, levigatura fine e verniciatura finale a 3 mani. Si può scegliere di finire il parquet con diversi effetti, dai colorati a campione, effetti naturali extra opachi oppure effetti totalizzanti dall’opaco al lucido. Si può dare un effetto anticato o spazzolato. Tutte le vernici che usiamo sono certificate EC1 a bassissimi VOC.

Manutenzione

Inviaci la tua Richiesta