Chi Siamo e Showroom

Chi Siamo

La differenza con altri competitor è la specializzazione tecnica di tutte le conoscenze necessarie per una corretta esecuzione del lavoro, sia esso di legno, pvc, resina, laminato, moquette e la preparazione dei sottofondi.
L’utilizzo di manodopera interna e la continua ricerca di materiali innovativi e allo stesso tempo che rispettino l’ambiente e la natura e che diano una garanzia di durata negli anni sono elementi fondamentali nel nostro modo di fare impresa.
Ci teniamo ad informare i nostri clienti che essendo soci AIPPL il nostro personale viene qualificato e aggiornato periodicamente con corsi e Accademy questo ci permette di avere sempre lavori di qualità e riconoscere attentamente qualsiasi materiale.

Showroom

Nello showroom Parquet e Resina proponiamo una vasta gamma di pavimenti in parquet prefiniti e massello verniciati e oliati, inoltre potete visionare alcuni modelli di porte per interno.

Gestione delle Richieste di Preventivo

Il nostro modo di operare è sempre quello di dare un servizio professionale al cliente.

1

Appuntamento

Dal momento che ci perviene la richiesta fisseremo un appuntamento presso il nostro negozio dove il cliente può visionare e toccare con mano i vari materiali e noi daremo tutte le specifiche del caso.
2

Preventivo

Dopo aver individuato con il cliente il parquet ideale, facciamo un preventivo di costi sia di fornitura che di posa.
3

Sopralluogo

Dopo la conferma del preventivo iniziamo con i vari sopralluoghi in cantiere: rilievo misure, verifica del sottofondo, misurazione dell’umidità, gestione delle soglie di raccordo tra pavimenti diversi.
4

Ordine di Conferma

Una volta che abbiamo la panoramica completa procediamo con l’ordine di conferma. Per eventuali variazioni di costi oppure di lavorazioni, il cliente viene tempestivamente avvisato e consigliato per la soluzione migliore.
5

Consegna Parquet e Ulteriore Sopralluogo

Pochi giorni prima della posa viene consegnato il parquet e fatto un ulteriore sopralluogo per verificare lo stato attuale del cantiere, facendo nuove misurazioni e controllo di tutti gli spessori al fine di poter realizzare una posa a regola d’arte.

Il vantaggio di avere un servizio efficiente e costante ci permette di avere sempre la situazione sotto controllo e di poter garantire al cliente la consegna puntuale del lavoro effettuato con il massimo della professionalità.

Posa in opera garantita 60 mesi

Inviaci la tua Richiesta